Viaggiatori Viaggianti - riconoscimenti

Menu

Altro Menu

Un primo riconoscimento che ci ha dato enormi soddisfazioni è l'articolo apparso sul Gazzettino del 6 giugno 2014 con riferimento al nostro sito "Viaggiatori Viaggianti". Dopo aver trascorso una bella giornata a Spilimbergo in occasione dei "Giardini Aperti" abbiamo scritto, come di consueto, il resoconto del we friulano. Evidentemente è piaciuto ed hanno scritto di noi, la cosa non può che farci piacere!




Ancora riconoscimenti dalla fantastica Spilimbergo "Giardini Aperti 2015", il bel libro "Il palazzo della "Magnifica Thadea" nel castello di Spilimbergo di Alice Baldin (iniziativa editoriale promossa dal comune di Spilimbergo, con il sostegno della Fondazione Crup e il patrocinio della Provincia di Pordenone). Ai magnifici Tullia Luminelli, il consigliere Giuseppe Della Valle, il presidente camperisti FVG Roberto Mongiat e al sindaco di Spilimbergo Renzo Francesconi un grazie particolare per il bellissimo dono di cui ci hanno fatto omaggio.




Questa volta la soddisfazione è stata di vedere un nostro articolo sulla rivista Nuove Direzioni a tiratura nazionale. Articolo Nuove Direzioni maggio giugno 2017